Pubblicato il programma di DUCC-IT 2017 di Vicenza
Riportiamo una notizia dal sito ufficiale di DUCC-IT.
E’ stato pubblicato il programma della Debian Ubuntu Community Conference 2017, che quest’anno si terrà sabato 6 e domenica 7 a Vicenza, presso Villa Lattes.
Il programma è particolarmente ricco di spunti, che rappresentano il meglio delle Comunità Debian e Ubuntu, ma anche delle comunità Mozilla Italia, LibreItalia, Wikimedia e OpenStreetMap, accumunate dal tema di quest’anno "Open communities for a better world" (comunità aperte per un mondo migliore). I talk saranno ben sedici tenuti da quattordici relatori provenienti da tutta Italia.
I talk affronteranno tre temi principali: utilizzo degli strumenti liberi, esperienze di software libero sul campo e come contribuire a progetti liberi. Tutti i talk saranno comunque accessibili al pubblico generico, che potrà interagire con i relatori, grazie a uno spazio apposito destinato all’approfondimento.
Per chi arriva da fuori Vicenza, sono disponibili le informazioni su come arrivare ed è stata stipulata una convenzione con l’Hotel Verdi, ma sono disponibili numerose sistemazioni accessibili a tutte le tasche. Vi aspettiamo!
L’accesso all’evento è libero e gratuito.
(l'immagine della Basilica Palladiana di Vicenza è tratta da Wikipedia)